Una catena di
creazione della qualitàProcesso
- Home
- Processo produttivo
Innovazione al servizio del cliente
Ogni fase del processo produttivo è indirizzata in Boscarol alla ricerca della qualità e dell’innovazione. A partire dalla selezione di materie prime di qualità, fino ad arrivare all’imballaggio finale, l’imperativo è garantire il massimo grado possibile di soddisfazione dei nostri clienti.
01. Controllo delle materie prime
Boscarol seleziona solo materiali muniti di certificazione, che vengono sottoposti a scrupolosa verifica una volta giunti in azienda e che vengono etichettate per garantirne la rintracciabilità lungo tutto il processo produttivo.
02. Lavorazioni
La prima operazione sui materiali grezzi è il taglio delle barre, che prepara il materiale per la tornitura e la finitura. I torni CNC garantiscono la lavorazione secondo le quote indicate a disegno, mentre la finitura completa il componente.
03. Pulizia
Per garantire il rispetto delle specifiche del settore criogenico, i componenti sono sottoposti a pulizia con apposita lavatrice ad ultrasuoni.
04. Montaggio
Tutti componenti delle valvole vengono montati. Ogni valvola viene marcata a laser, per garantirne la completa rintracciabilità.
05. Collaudo
La qualità è la priorità per Boscarol, ad ogni step produttivo. Ogni valvola, prima di essere imballata, viene collaudata pneumaticamente al 100%.
06. Imballaggio
Riserviamo una particolare cura alla fase di imballaggio, per garantire un packaging specifico e coerente con l’applicazione finale delle valvole.