Una costante pressione
al miglioramento produttivoChi siamo
- Home
- Chi siamo
Boscarol
Fin dai primi anni di attività, il nostro obiettivo è stato selezionare le migliori tecnologie sviluppate dal progresso scientifico per fornire soluzioni di alta qualità, garantite da una professionalità rigorosa e da competenze sempre più specializzate.
Storia
È il 1954 quando Leopoldo Boscarol dà vita a Milano alla società che porta il suo nome, facendosi subito notare nel settore per la qualità dei primi prodotti: valvole portamanometro per alte pressioni.
Nei primi anni settanta Boscarol inaugura una nuova linea di produzione, accolta molto positivamente dal mercato: valvole criogeniche in supporto agli impianti a freddo.
Oggi alla terza generazione nella gestione, Boscarol è in costante crescita e si è ritagliata una posizione di leader nel settore per la produzione di strumenti sempre più sofisticati, quali i riduttori e gli economizzatori.
Innovazione, flessibilità, perfezionamento
Ogni prodotto Boscarol, dai riduttori agli economizzatori e dalle valvole criogeniche a quelle portamanometro, è caratterizzato da un altissimo livello di precisione esecutiva. Grazie a una grande elasticità produttiva e organizzativa, sappiamo soddisfare le più varie richieste dei settori criogenico, Oil & Gas, navale e chimico, sia per grandi che per piccoli lotti, nel massimo rispetto delle scadenze concordate.
Una cultura aziendale della qualità
Un parco macchine all’avanguardia, la migliore tecnologia di settore e un’area produttiva in espansione sono garanzia, nei prodotti Boscarol, di altissimi livelli di qualità e precisione. I parametri della qualità, fatti propri fin dal 2000, sono oggi parte integrante dell’identità aziendale e garanzia di controllo totale degli approvvigionamenti, pianificazione organica della produzione e contenimento dei costi.